Iniettore di boiacca cemento

INIEZIONE boiacche cementizie

Console iniettore di boiacca

Per console iniettore di boiacca cemento intendiamo la parte che esercita l’iniezione del cemento, dalle dimensioni di 750x1050x1500 mm, e la parte formata dal mescolatore, sistema preposto alla miscelazione dell’acqua con il cemento, che occupa un diametro di 900mm e un’altezza di 1600mm.

 

L’iniettore è corredato da una centralina oleodinamica integrata nella struttura. Il mescolatore, azionato da un motore elettrico con motoriduttore è composto da due vasche cilindriche sovrapposte, ciascuna con capacità di 150 litri. Oltre, al mescolatore da 150 litri, produciamo anche un modello da 300 Litri, quest’ultimo occupa un diametro di 1280mm ed un’altezza di 1590mm. Per avere una corretta omogeneità e qualità dell’impasto da iniettare abbiamo aggiunto il turbo mescolatore che riesce a produrre 10 m³/h di boiacca. Il turbo mescolatore ha un ingombro di 1100(larghezza)x1500(profondità) alto 1525mm.

Dettagli

Console a riempimento lento

Console a riempimento veloce

Mescolatore cemento 150

Mescolatore cemento 300

Tubo mescolatore

Accessori

Accessori Iniettore di boiacca cemento

Gli accessori che troviamo nella console non solo sono di grande aiuto per l’operatore, ma rendono l’area di lavoro completamente indipendente da altre macchine, in quanto siamo in grado di offrire ai nostri acquirenti, oltre alla macchina per iniettare, UN GENERATORE di corrente silenziato con motore 4 tempi diesel RUGGERINI con avviamento elettrico, che alimenta la console ed il mescolatore. Il generatore permette l’utilizzo di attrezzature a 220 e 380V.
Altri accessori sono il telecomando a distanza per avviare o arrestare il ciclo dell’iniezione, prese ausiliarie a doppio effetto azionabile da telecomando, cavalletto porta manometri da posizionare nei pressi dell’iniezione per visualizzare la pressione dell’olio e del cemento.

Generatore

Porta manometri

Telecomando