Produzione

STEP 1

Carico e Scarico Materie Prime

La nostra filiera produttiva inizia dalla consegna delle materie prime che avviene nel tunnel. In questa fase i componenti vengono smistati nelle officine dedicate.

STEP 2

Taglio

Abbiamo 2 macchine di taglio (seghe) che si occupano una di canne e steli e l’altra del taglio di altri componenti. Una volta passati al taglio è il momento dei torni. Abbiamo 2 torni, i più grandi in nostro possesso, che lavorano canne lunghe fino a 10mt. Titano e Puma 700.

STEP 3

Produzione

 Abbiamo anche torni di taglia più piccola e frese di grandi dimensioni che lavorano tutti i componenti che verranno poi stoccati all’interno dei 6 magazzini verticali Modula che abbiamo acquisito nel 2022

STEP 4

Magazzino Verticale Modula

Dopo aver stoccato tutti i materiali si può procedere alla fase saldatura o montaggio.

STEP 5

Saldatura

La saldatura viene effettuata manualmente o sotto mano di robot automatizzati. Dopo una preventiva fase di lavaggio del materiale, procediamo alla saldatura dei cilindri e/o di altri materiali, che verranno in seguito forniti al reparto di montaggio.

STEP 6

Montaggio

Dopo aver ricevuto i materiali lavorati e saldati si passa al montaggio di tutti i componenti per ottenere poi il prodotto finito.

STEP 7

Collaudo

A seguito del montaggio il prodotto passa all’accurata fase di collaudo.

STEP 8

Spedizione

Dopo essersi assicurati del corretto stato del prodotto e dopo un collaudo dettagliato, il prodotto è pronto per la spedizione al cliente.